Iscrizioni

Le iscrizioni vanno effettuate dal 1° luglio al 21 settembre 2015 esclusivamente attraverso una delle seguenti modalità:

 

MODALITA’ 1 (per tutti i percorsi) - Iscrizione online, seguendo la procedura riportata di seguito:

FASE 1Compilazione del modulo di iscrizione accessibile tramite il link che sarà disponibile al fondo della pagina dal 1° luglio al 21 settembre 2015.

FASE 2Pagamento a mezzo bonifico bancario del contributo di partecipazione.

Il bonifico bancario va intestato a: PRO LOCO PONTEY - Presso Banca Prossima (agenzia di Chatillon) - Codice IBAN: IT16D0335901600100000118434. Nella causale è necessario specificare le seguenti informazioni: “Tour della Valmeriana 2015” e “Cognome e nome” del partecipante. È possibile effettuare un pagamento cumulativo indicando dettagliatamente i nominativi dei partecipanti.

FASE 3Invio dell’attestazione di pagamento del contributo di partecipazione all’indirizzo e-mailtrailvalmeriana@gmail.com. Il mancato invio di tale attestazione all’indirizzo e-mail indicato entro il 21 settembre 2015 comporta la mancata iscrizione al Trail e pertanto NON sarà possibile partecipare alla manifestazione. La conferma dell’iscrizione avverrà tramite l’invio da parte dell’organizzazione di una e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo di iscrizione.

 

MODALITA’ 2 (per tutti i percorsi) - Compilazione del modulo di iscrizione e pagamento del contributo di partecipazione presso: Locanda Castagneti (situata nei pressi del Municipio di Pontey), Fraz. Lassolaz 15 – 11020 Pontey (AO) – Telefono: 0166 30145                          

 

L’iscrizione non è rimborsabile in nessun caso,  cedibile ad un altro partecipante. È possibile decidere di cambiare il percorso, comunicandolo alla segreteria il giorno della manifestazione, al momento del ritiro del documento di partecipazione.

 

Il contributo di partecipazione con riconoscimento, comprensivo di pacco di partecipazioneassistenza e ristori lungo il percorso e pranzo, è il seguente:

- Tour della Salute: €15

- Tour dei Mayen: €20

- Tour delle Macine: €25

Il pacco di partecipazione è composto da 1 articolo sportivo (maglietta, cappello, buf, gadget…) e da prodotti alimentari locali. L’articolo sportivo è garantito a tutti coloro che si iscrivono entro domenica 30 agosto 2015.

 

Il contributo di partecipazione senza riconoscimento, comprensivo di assistenza e ristori lungo il percorso e pranzo, è il seguente:

- Tour della Salute: €12

- Tour dei Mayen: €17

- Tour delle Macine: €22

 

Per coloro che intendono iscriversi al “Tour della Salute” (5km e 300m d+) sarà anche possibile effettuare l’iscrizione direttamente in segreteria il giorno della manifestazione tra le ore 9.00 e le ore 10.00. Coloro che si iscriveranno attraverso tale modalità verseranno un contributo di partecipazione pari a €15 e NON avranno diritto al pacco di partecipazione.

 

Al momento della consegna del documento di partecipazione devono necessariamente essere esibiti i seguenti documenti, pena l’esclusione dalla partecipazione alla manifestazione:

Documento di identità in corso di validità

- Tessera FIASP (solo per i tesserati FIASP 2015, non necessaria per partecipare alla manifestazione)

 

MODULO DI ISCRIZIONE (ESCLUSIVAMENTE per coloro che scelgono la modalità di ISCRIZIONE ONLINE):

preiscrizioni concluse